Che tu abbia già le idee chiare su ciò di cui hai bisogno o che invece voglia conoscere ed approfondire l’offerta esistente in una specifica area di competenza, non devi fare altro che navigare nella nostra nutrita sezione dedicata alla ricerca dei servizi.

Settori di competenza

Le società presenti nel portale sono infatti tutte associate in Asseprim, sistema di rappresentanza nazionale, in seno a Confcommercio, dei soggetti imprenditoriali, professionali e dei lavoratori autonomi che, operando in alcuni specifici mercati, offrono servizi alle imprese.

Illustrazione Categorie

Ora finalmente c’è qualcuno che si sforza di parlare la tua lingua

Insights

SEO & reputazione online

A cura di: Ing. Christian Cilli - SEO Specialist Innovation Manager Ace Consulting/Seo Leader. Costruire un’immagine credibile e affidabile del proprio brand può rappresentare, sia per realtà consolidate che per le startup, una grande sfida. In entrambi i casi uno dei fattori cui prestare più attenzione per ottenere risultati duraturi online è la SEO. Questa disciplina consente infatti, attraverso una serie di strumenti, di migliorare il posizionamento di un sito e di diventare quanto più visibili nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Strategia di email marketing: come elaborarla

A cura di: Massimiliano Barone – CEO & Founder Ekeria S.r.l.. Prenditi qualche secondo e prova a pensare a quante mail ricevi e invii ogni giorno… Scommetto che non è facile ricordare il numero esatto! Infatti, è inutile dire che la posta elettronica è uno strumento che fa parte della nostra quotidianità, sia fuori che dentro l’ufficio. Per questo è molto utile elaborare una strategia di email marketing: saper interagire con clienti e potenziali clienti può trasformarsi nella chiave del successo della tua intera attività. Ma come?

Realtà Aumentata

A cura di: Roberto Gallizia – Founder Partner ledehors. Nella maggior parte dei casi la realtà aumentata serve ad aiutare nell’acquisto, come provarsi le scarpe o il trucco, oppure vedere i mobili nel salotto di casa. In questi contesti è meglio che resti sullo sfondo, per non distogliere l’attenzione dalla scelta. Secondo una ricerca commissionata da Snapchat “il 37% dei consumatori italiani si recherebbe in un negozio se questo avesse almeno un servizio virtuale interattivo .

Sei interessato a uno dei nostri servizi? Vuoi conoscere meglio la nostra realtà?

Compila il form sottostante in tutti i campi obbligatori (contrassegnati con asterisco *)

Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato