Che tu abbia già le idee chiare su ciò di cui hai bisogno o che invece voglia conoscere ed approfondire l’offerta esistente in una specifica area di competenza, non devi fare altro che navigare nella nostra nutrita sezione dedicata alla ricerca dei servizi.

Settori di competenza

Le società presenti nel portale sono infatti tutte associate in Asseprim, sistema di rappresentanza nazionale, in seno a Confcommercio, dei soggetti imprenditoriali, professionali e dei lavoratori autonomi che, operando in alcuni specifici mercati, offrono servizi alle imprese.

Illustrazione Categorie

Ora finalmente c’è qualcuno che si sforza di parlare la tua lingua

Insights

Contratti derivati IRS: come ottenere il risarcimento dalla banca

A cura di: Marco Fabio Delzio - Ceo & Founder partner Martingale Risk. I contratti derivati IRS (Interest Rate Swap) sono strumenti finanziari in cui due controparti scambiano flussi di denaro per un determinato lasso di tempo, a intervalli stabiliti. La più diffusa forma di IRS è denominata plain vanilla swap e si caratterizza per il fatto che uno dei due flussi di pagamenti è basato su un tasso di interesse fisso, mentre l’altro è indicizzato a un tasso di interesse variabile.

Sei interessato a uno dei nostri servizi? Vuoi conoscere meglio la nostra realtà?

Compila il form sottostante in tutti i campi obbligatori (contrassegnati con asterisco *)

Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato