EVOLVE SOLUTIONS SRL

ico-calendario Calendario:  5 febbraio 2024
ico-orario Orario:  11-12
ico-durata Durata:  1 ora
ico-sede Sede:  web
ico-costo Costo:  gratuito

Benessere: una tematica sempre più discussa in azienda che sta diventando una vera e propria necessità per migliorare l’employee experience e potenziare il proprio business.

In che modo è possibile sviluppare dei contesti aziendali virtuosi in cui star bene e lavorare bene? Come l’azienda può creare il giusto equilibrio per il benessere tra orientamento al risultato e orientamento alle persone?

Se vuoi trovare risposta, questo è il webinar per te!

Destinatari Il webinar è rivolto a tutti coloro che vogliono portare benessere nelle proprie realtà, migliorando l’impatto sull’organizzazione aziendale e sulle proprie persone.

Obiettivo Fare una panoramica sul concetto di benessere aziendale, condividendo chiavi di lettura e spunti concreti perché l’azienda possa affrontare questo tema con successo.

Argomenti del webinar:

  • Benessere in azienda: Una definizione tra risultati e persone – Cosa significa concretamente
  • Perché il benessere è così importante in azienda: Trend, sfide e cambiamenti a cui prestare attenzione – Il benessere da lusso a necessità
  • Come l’azienda può affrontare questo tema focalizzandosi concretamente su: Organizzazione – Leadership –  Persone

Relatrice:  Valeria Olgiati e Michela Galli di Evolve Solutions 

SCARICA LE SLIDE E RIVEDI IL WEBINAR!

Condividi

EVOLVE SOLUTIONS SRL

 

Un’occasione per approfondire una delle tre declinazioni della Sostenibilità: dai trend HR più rilevanti, alle strategie per il welfare aziendale, dall’importanza della valorizzazione delle competenze al femminile, ai case di diversity & Inclusion.

10 aprile, 14.30 - Prenota il tuo posto!