Lotrèk Società Cooperativa
![ico-calendario ico-calendario](https://www.serviziproimpresa.it/wp-content/themes/asseprim/assets/images/icons/ico-calendario.png)
![ico-orario ico-orario](https://www.serviziproimpresa.it/wp-content/themes/asseprim/assets/images/icons/ico-orario.png)
![ico-durata ico-durata](https://www.serviziproimpresa.it/wp-content/themes/asseprim/assets/images/icons/ico-durata.png)
![ico-sede ico-sede](https://www.serviziproimpresa.it/wp-content/themes/asseprim/assets/images/icons/ico-sede.png)
![ico-costo ico-costo](https://www.serviziproimpresa.it/wp-content/themes/asseprim/assets/images/icons/ico-costo.png)
Il webinar mira a far identificare i parametri chiave, analizzare i dati e pianificare efficacemente una strategia digitale, essenziale per le aziende che vogliono essere autonome nella pianificazione strategica e nella valutazione delle consulenze di digital marketing.
ARGOMENTI DEL WEBINAR:
– Fondamenti dei KPI e delle Metriche nel Digital Marketing
– Identificazione e Selezione dei KPI Rilevanti
– Analisi dei Dati e Ottimizzazione della Strategia
– Reportistica e Strumenti di Analisi
– Interpretazione dei Report
Relatrice: Filippo Gruni – Lotrek