Psicologi Digitali by Human First srl

ico-calendario Calendario:  26 febbraio 2024
ico-orario Orario:  11-12
ico-durata Durata:  1 ora
ico-sede Sede:  web
ico-costo Costo:  gratuito

Un’immersione affascinante nel connubio tra psicologia e strategie di content marketing. Esplorando come il cervello elabora le informazioni e prende decisioni, verranno forniti insights preziosi su come progettare contenuti online altamente persuasivi. Attraverso l’applicazione di principi neuroscientifici, sveleremo i segreti per catturare l’attenzione del pubblico, generare empatia e guidare efficacemente alla conversione. Con esempi concreti e casi studio, i partecipanti acquisiranno conoscenze pratiche per ottimizzare i loro sforzi di content creation, creando esperienze online che non solo coinvolgano, ma anche convertano.

Argomenti del webinar:

  • Introduzione all’economia dell’attenzione
  • I 4 aspetti psicologici implicati nel processo decisionale: attenzione, emozione, cognizione e memoria.
  • Dimostrazione pratica: loghi e grafiche psicologicamente efficaci

Relatore: Cassandra Mirizzi e Simona Toni – Psicologi Digitali by Human First

ISCRIVITI QUI!

Condividi

Psicologi Digitali by Human First srl

 

Un’occasione per comprendere l’impatto dell’IA tra le imprese, conoscere il livello di competitività delle aziende che la usano e le ripercussioni che avrà nel mercato del lavoro, tra nuovi profili e nuove competenze professionali.

29 febbraio, 14.00 - Prenota il tuo posto!