WEB MARKETING MANAGER S.R.L.

ico-calendario Calendario:  11 marzo 2024
ico-orario Orario:  11-12
ico-durata Durata:  1 ora
ico-sede Sede:  web
ico-costo Costo:  gratuito

L’intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando ogni aspetto del business, il webinar offre una panoramica essenziale su come l’IA può trasformare le strategie di marketing delle aziende. Attraverso questo incontro di un’ora, esploreremo come l’intelligenza artificiale possa ottimizzare le campagne di marketing, migliorando l’efficienza e l’efficacia nella generazione di lead e contatti qualificati.

Questo webinar è un’opportunità per imprenditori e professionisti del marketing che desiderano rimanere all’avanguardia nell’era digitale, sfruttando l’intelligenza artificiale per superare la concorrenza e raggiungere gli obiettivi di business in modo più efficace ed efficiente.

Argomenti del webinar: 

  • Introduzione all’IA Generativa nel Marketing: panoramica di base sull’uso dell’intelligenza artificiale nel marketing per automatizzare processi semplici e migliorare l’efficienza delle campagne.
  • Principi di Generazione Lead con l’IA: insight introduttivi su come l’intelligenza artificiale può supportare la generazione di lead e l’identificazione di contatti qualificati, senza aspettarsi miracoli ma miglioramenti tangibili.
  • Cenni Pratici: breve esplorazione di alcuni casi di studio accessibili, mostrando come aziende simili hanno iniziato a utilizzare l’IA nel marketing con risultati incoraggianti.
    Strumenti IA a Disposizione: panoramica sugli strumenti di intelligenza artificiale più accessibili e pratici che le aziende possono iniziare a esplorare senza necessità di grandi investimenti iniziali.
  • Primi Passi con l’IA nel Marketing: consigli pratici e realistici su come iniziare piccolo con l’IA nel marketing, inclusi suggerimenti su come valutare l’impatto e misurare il successo delle prime iniziative.

Relatore: Andrea Albanese – Web Marketing Manager

SCARICA LE SLIDE E RIVEDI IL WEBINAR!

Condividi

WEB MARKETING MANAGER S.R.L.

 

Desideri velocizzare e potenziare la produzione di contenuti?

22 maggio, 09.00 - Prenota il tuo posto!