IN-CASSA è un software specifico per la gestione del credito B2B in azienda. Aiuta l'imprenditore e gli addetti al recupero a gestire con la massima efficienza ed efficacia tutte le azioni messe in campo per riscuotere i propri crediti. Leggi di più Leggi di meno

Dalla mia esperienza ventennale nasce IN-CASSA un software creato appositamente per tutti coloro che vogliono gestire i propri crediti in modo professionale e quindi efficace. Si lavora in cloud, quindi si paga per il solo utilizzo del software. E' molto utile sia per la parte amministrativa che gestisce le attività di gestione del credito perché semplifica il lavoro andando a fare risparmiare anche il 70% del tempo dedicato. Ma è molto utile anche in termini di monitoraggio e di supporto nel fare applicare la giusta procedura nei tempi corretti. Siamo sempre disponibili per una DEMO on-line contattateci per qualsiasi ulteriore informazione.

Supporto e formazione su IN-CASSA.
Gestione del credito per le Aziende: coaching alle risorse, affiancamento, supervisione, creazione e integrazione policy creditizie.
Formazione con corsi sia singoli che di gruppo sulla gestione e recupero crediti.
Formazione e caching individuali sul software IN-CASSA.
Sempre in ambito recupero crediti coaching e affiancamento alle risorse, sia a livello base che a livello manageriale.
Formazione sulla gestione e recupero crediti con corsi individuali (singolo individuo o singola azienda), oppure di gruppo (più aziende, oppure più soggetti della stessa azienda).
Il focus è diretto in termini di personale:
Personale amministrativo generico – Addetti al recupero interni e phone collector – CFO – Junior, Assistant e Credit manager – Segreterie – Consulenti esterni. (es. Commercialisti – Studi paghe – Professionisti Studi Legali, ecc.).
In termini di aziende:
Tutte le aziende della PMI, studi professionali e tecnici, start-up

Convenzione Asseprim

Servizi convenzionati:
Consulenza amministrativa e gestionale
Formazione e coaching

Inoltraci la tua richiesta






Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato