Scuola Ecommerce nasce nel 2017 dal desiderio di aiutare sempre più persone nel conseguire risultati profittevoli nell’ambito della vendita online. Leggi di più Leggi di meno

Partner Amazon e Shopify, Scuola Ecommerce è tra le prime agenzie di formazione in Italia per figure professionali ad alto profilo, oltre a garantire servizi di consulenza, di supporto e di affiancamento a tutte le aziende, fornendo gli strumenti utili a far decollare il business.

Con 5 corsi di formazione all’attivo, Scuola Ecommerce si afferma nella formazione nell’ambito della vendita online con un approccio didattico basato su strumenti e competenze pratiche che il corsista impara già dalle prime lezioni, volto a renderlo produttivo e autonomo nelle diverse fasi di gestione dell’account. I formatori sono tutti professionisti e imprenditori che hanno raggiunto risultati concreti su diversi marketplace con i loro business, con un’esperienza nata sul campo grazie all’intraprendenza e allo spirito imprenditoriale.
Scuola Ecommerce è partner per la formazione con Amazon, Shopify, 24H Business School e altre aziende di rilievo nel settore.
Grazie al background imprenditoriale di quasi tutti i suoi collaboratori, Scuola Ecommerce ha gli strumenti utili per garantire all’imprenditore che vuole vendere online il giusto supporto in termini sia di valutazione che di vera e propria gestione dell’account. In questo settore in continuo aggiornamento, avviare un business online richiede competenze, analisi e strategie che soddisfino tutti gli elementi in maniera completa e performante.
Scuola Ecommerce è attivamente coinvolta nelle dinamiche di implementazione di questi business diventando, in pochissimi anni, partner di numerose aziende del territorio grazie alla sua serietà e professionalità.
Image Convenzioni

Inoltraci la tua richiesta







Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato