Scuola Ecommerce nasce nel 2017 dal desiderio di aiutare sempre più persone nel conseguire risultati profittevoli nell’ambito della vendita online. Leggi di più Leggi di meno

Partner Amazon e Shopify, Scuola Ecommerce è tra le prime agenzie di formazione in Italia per figure professionali ad alto profilo, oltre a garantire servizi di consulenza, di supporto e di affiancamento a tutte le aziende, fornendo gli strumenti utili a far decollare il business.

Con 5 corsi di formazione all’attivo, Scuola Ecommerce si afferma nella formazione nell’ambito della vendita online con un approccio didattico basato su strumenti e competenze pratiche che il corsista impara già dalle prime lezioni, volto a renderlo produttivo e autonomo nelle diverse fasi di gestione dell’account. I formatori sono tutti professionisti e imprenditori che hanno raggiunto risultati concreti su diversi marketplace con i loro business, con un’esperienza nata sul campo grazie all’intraprendenza e allo spirito imprenditoriale.
Scuola Ecommerce è partner per la formazione con Amazon, Shopify, 24H Business School e altre aziende di rilievo nel settore.
Grazie al background imprenditoriale di quasi tutti i suoi collaboratori, Scuola Ecommerce ha gli strumenti utili per garantire all’imprenditore che vuole vendere online il giusto supporto in termini sia di valutazione che di vera e propria gestione dell’account. In questo settore in continuo aggiornamento, avviare un business online richiede competenze, analisi e strategie che soddisfino tutti gli elementi in maniera completa e performante.
Scuola Ecommerce è attivamente coinvolta nelle dinamiche di implementazione di questi business diventando, in pochissimi anni, partner di numerose aziende del territorio grazie alla sua serietà e professionalità.

Convenzione Asseprim

Servizi convenzionati:
Formazione e coaching
Sviluppo e gestione dei prodotti e dei brand

La nostra attività

Guida all'Amazon Account Manager

Immagine Guida all'Amazon Account Manager

L'Amazon Account Manager è una figura ancora poco conosciuta ma sempre più richiesta dalle aziende per sviluppare il loro business sul marketplace più grande del mondo. ScuolaEcommerce ha realizzato una breve guida con le risposte alle domande più comuni su questa professione in ascesa.

60 Domande più frequenti sul Business dell'Ecommerce

Immagine 60 Domande più frequenti sul Business dell'Ecommerce

L'E-commerce rappresenta una grande opportunità per le aziende, presenta diverse insidie ma tutte superabili con la giusta preparazione e chiarezza. Per questo ScuolaEcommerce ha realizzato una guida con risposte chiare ad alcune delle domande più gettonate riguardo l’E-commerce.

Webinar del 27 Febbraio 2023: Come creare il tuo progetto e-commerce in modo economico e sostenibile

Inoltraci la tua richiesta