RETAPPS SRL
  • Consulenza aziendale, Marketing, comunicazione ed eventi

  • Provincia: Brescia

  • Indirizzo: Via E. Stassano , 29

Con My-Stores hai a tua disposizione strumenti digitali efficaci e semplici da utilizzare per continuare a vendere
ai tuoi clienti di sempre, trovarne di nuovi.
Leggi di più Leggi di meno

Con My-Stores potrai costruire un vero e proprio Centro Commerciale di PROSSIMITA' , insieme alle attività commerciali della tua strada, quartiere o zona. Una piattaforma completa in grado di supportarti nello sviluppo della tua strategia digitale , consentendoti di attuare le filosofie e le politiche di Localismo dando priorità e sostenendo le realtà locali.
In un momento dove tutta l’Italia si deve rialzare, My-Stores può essere uno strumento innovativo verso la ripresa per
quelle categorie di attività commerciali che caratterizzano e distinguono il tessuto economico del nostro territorio.

Definizione di una strategia che fondata su una esperienza d’acquisto per il cliente creando e monitorando costantemente un Customer Journey unico.
1.Strategia integrata tra tutti i canali
2.Personalizzazione della propria offerta
3.Creazione di engagement del pubblico/consumatori
4.Arricchimento dell’offerta con servizi dedicati
Consulenza Generale e Commerciale
Project Manager Interno
Grafico UI e UX
Sviluppatori dedicati per App, Web e Backend
Integrazione con i Vostri sistemi ( Backend e Frontend ) e con quelli di terze parti
Validazione dei processi (dal picking alla consegna)
RetAPPs è un full digital solution provider che ha sviluppato una piattaforma modulare estremamente flessibile (My-Stores) che permette ai retailer di implementare la propria strategia digitale omnicanale
erogando servizi in-store e out-of-store. MY-STORES ha come obiettivo primario quello di valorizzare il punto vendita fisico mettendo a disposizione una modalità di fidelity digitale basata sugli acquisti e sulla frequenza in logica punti / sconti / bonus. La componente online riguarda non solo la presenza digitale ma anche la possibilità di attivare un e-Commerce dedicato per ciascun esercente, senza logica di aggregazione prodotti, evitando così la concorrenza sul prezzo ma focalizzandosi sul prodotto o servizio erogato. Questo vuol dire che ciascun esercente avrà il suo sito dedicato e non sarà possibile fare un unico acquisto con prodotti di esercenti diversi mantenendo, per ciascuno, una propria identità. On-Line collegata col negozio fisico in termini di prodotti e servizi.
Image Convenzioni

Inoltraci la tua richiesta