Qintesi è una Tech-Company che offre servizi di system integration e consulenza direzionale, supportando le aziende nei processi di innovazione digitale, capace di adattarsi alle evoluzioni del mercato e degli elementi di contesto. Qintesi è SAP Gold Partner e Google Cloud Partner. Leggi di più Leggi di meno

Qintesi è una Tech-Company con circa 300 dipendenti che eroga servizi di Management Consulting e di System Integration.
Contribuisce ad accrescere il valore e migliorare la competitività dei clienti supportandoli nei processi di digitalizzazione e innovazione, attraverso una value proposition basata su soluzioni applicative SAP e Google, implementate con l’utilizzo di metodologie certificate e le best practices di settore.
Qintesi è Gold Partner SAP con la qualifica di “Service Partner” e “Build Partner”; ha ottenuto differenti riconoscimenti fra cui 4 Service Authorization e una Build Authorization, oltre a 11 certificazioni SAP REX.
Qintesi è Google Cloud Partner.

Qintesi offre consulenza direzionale, system integration, soluzioni e servizi tecnologici e process outsourcing, affiancando i propri Clienti nei processi di Digital Transformation tramite soluzioni SAP e Google e metodologie allineate alle best practice di settore.

Inoltraci la tua richiesta

  • Milano
  • Venezia
Image Convenzioni

Un sample dei nostri progetti

La gestione dinamica del credito con SAP

Immagine La gestione dinamica del credito con SAP

Per un importante player internazionale appartenente al settore chimico farmaceutico, è stato realizzato un progetto volto a implementare la gestione del credito a livello globale in un unico processo. Si sono assicurati i seguenti benefici:
- allineamento di tutte le country alla Policy Corporate
- riduzione del rischio di ricevere incassi oltre scadenza
- incremento del livello di qualità ed affidabilità nel processo degli incassi
- mitigazione del rischio nell’evasione di forniture verso clienti ad alto rischio

SAP su Google Cloud Platform: la gestione integrata e in Cloud dei processi amministrativi aziendali core

Immagine SAP su Google Cloud Platform: la gestione integrata e in Cloud dei processi amministrativi aziendali core

Il Cliente, appartenente al settore Utility, ha avviato insieme a Qintesi un progetto di implementazione di un nuovo sistema informativo gestionale integrato, adottando una piattaforma tecnologica Cloud “as-a-service” con l’obiettivo di:
- automatizzare le operazioni;
- ridurre le tempistiche di elaborazione dei dati;
- incrementare la consistenza delle informazioni a supporto dei processi decisionali.