MEDIATYCHE SRL SB & B CORP
  • Marketing, comunicazione ed eventi

  • Provincia: Milano

  • Indirizzo: Via Domenichino, 27 - 20149 Milano

Mediatyche srl SB & B Corp è un’agenzia di consulenza specializzata in comunicazione e sostenibilità. Radicata sul territorio nazionale, ma con uno sguardo proiettato anche sul mercato estero, Mediatyche ha il suo punto di forza in una moderna visione della comunicazione in chiave sostenibile. Leggi di più Leggi di meno

Mediatyche srl SB & B Corp è un’agenzia di consulenza specializzata in comunicazione e sostenibilità. Radicata sul territorio nazionale, ma con uno sguardo proiettato anche sul mercato estero, Mediatyche ha il suo punto di forza in una moderna visione della comunicazione in chiave sostenibile. Un approccio che garantisce ai clienti:
• massimo risalto sia al potenziale
di comunicazione dell’azienda che alla brand reputation
• expertise in ogni ambito della comunicazione grazie a un team di professionisti in grado di cooperare “con” e “dentro” l’azienda cliente
• progetti di comunicazione local, glocal e
global, grazie a un network di agenzie
presente a livello mondiale

Il primo compito è di guidare i brand a definire la strategia più adatta. Grazie al nostro ruolo di consulenti e alle competenze di team multidisciplinari, siamo in grado di fare un’analisi esaustiva relativa allo scenario, al target di riferimento e ai concorrenti, e sviluppare le linee guida necessarie.
Mediatyche aiuta i propri clienti a sviluppare il proprio Purpose per differenziarsi dalla concorrenza e perseguire uno scopo che vada oltre il proprio prodotto o servizio. Come emerge dalla Top 10 dell’indagine ‘Global Trends in Reputation 2020’ il brand purpose è al primo posto tra gli elementi per costruire una reputazione solida.
Grazie a un team di consulenti costruito nel tempo che unisce professionalità diverse, siamo in grado di rispondere alle esigenze dei clienti riguardo al tema della sostenibilità:
• formazione
• valutazione del livello di sostenibilità dell'azienda
• supporto ai finanziamenti
• individuazione della strategia di sostenibilità
• apertura di un dialogo con gli stakeholder
• comunicazione in chiave sostenibile
• rendicontazione non finanziaria
• bilancio di sostenibilità
Mettere in relazione l’azienda con i giornalisti e gli influencer per aumentare la visibilità del brand; costruire la reputazione del CEO aprendo un canale diretto con gli stakeholder; identificare il giusto messaggio e declinarlo in base al pubblico di riferimento. Sono tutte azioni che fanno parte del processo di consolidamento della vision, della mission e del posizionamento dell’azienda.
Image Convenzioni

Inoltraci la tua richiesta



Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato