Martingale Risk Italia
  • Consulenza aziendale, Finanziario e assicurativo

  • Provincia: Roma

  • Indirizzo: Largo del Nazareno n. 15

Martingale Risk è una società di ingegneria finanziaria e di consulenza legale che dal 2009 assiste la propria clientela nelle soluzioni inerenti le problematiche bancarie e finanziarie con la possibilità di valutare la modalità di pagamento posticipato solo a rimborso realmente ottenuto. Leggi di più Leggi di meno

Martingale Risk offre alle imprese ed agli investitori privati una soluzione completa (tecnica e legale) per il recupero delle perdite e dei costi illegittimamente addebitati dalle banche su investimenti, contratti derivati, conti correnti e mutui/leasing.

Approfitta dell’analisi preliminare gratuita: in pochi giorni gli analisti della Martingale Risk quantificano le somme contestabili e valutano le irregolarità legali che sono state applicate dalla propria banca.

Affidandovi ai professionisti tecnici e legali della Martingale Risk è possibile dimostrare la mala gestio della banca e recuperare quanto pagato ingiustamente.

Perizie Tecniche e Legali su Conti Correnti Affidati, Contratti Derivati, Mutui/Leasing e investimenti in azioni/obbligazioni/trading online volte ad individuare le criticità applicate dalla Banca ed a quantificarne gli importi contestabili.

Recupero perdite tramite mediazione, procedimento di arbitrato di fronte all'Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) o vera e propria causa legale nei confronti delle banche intermediarie italiane.
  • Milano
Image Convenzioni

Inoltraci la tua richiesta

Un sample dei nostri progetti

Perdite da Contratti Derivati

Immagine Perdite da Contratti Derivati

Dalla fine degli anni ’90 le maggiori banche italiane ed estere hanno proposto e venduto su larga scala contratti derivati di tipo “IRS” o “Swap” caratterizzati da strutture altamente complesse, tali da creare ingenti perdite nei bilanci dei clienti. In alcuni casi, le perdite subìte dai derivati sono state la causa del loro fallimento.

Molto spesso, questi contratti non rispettano i requisiti di legge e regolamentari in materia di trasparenza e di buona condotta da parte dell’intermediario, palesando la natura meramente speculativa dello strumento.

Perdite da Conti Correnti Affidati

Immagine Perdite da Conti Correnti Affidati

Dal 2009 più di 7.000 Aziende si sono rivolte alla Martingale Risk ottenendo il rimborso dei costi, oneri e commissioni illegittimamente pagati sui fidi bancari.

I nostri analisti valutano se nel corso dei rapporti di Conto Corrente la Banca abbia addebitato oneri passivi superiori al dovuto a seguito dell’applicazione della capitalizzazione trimestrale e di altre pratiche considerabili come illegittime alla luce della normativa di settore e della Giurisprudenza. I risultati derivanti dal ricalcolo e dall’analisi approfondita delle voci dei conti correnti verranno confrontati con quelli degli estratti conto della Banca, in modo da poter evidenziare le somme illegittimamente pagate dalla Società.

Perdite da Investimenti su Azioni e Obbligazioni

Immagine Perdite da Investimenti su Azioni e Obbligazioni

Il dovere di ogni Banca italiana è quello di mettere il risparmiatore nelle condizioni di effettuare scelte d’investimento consapevoli e di guidarlo lungo tutta la vita dell’investimento. Purtroppo la maggior parte degli Intermediari non adempie ai propri doveri, limitandosi a dare consigli che fanno i propri interessi e non quelli del cliente.

Conseguentemente, tutte le volte che subiamo perdite dai nostri investimenti, dobbiamo domandarci se la causa risieda realmente nella ‘sfortuna’ di aver avuto il mercato contro oppure nella responsabilità della banca, che non ha rispettato la normativa vigente. Queste sono solo alcune delle variabili in gioco e Martingale Risk le approfondisce con uno studio di fattibilità gratuito e senza impegno.







































Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato