Agenzia di Comunicazione e Consulenza Strategica con collaboratori a Milano, New York e Bogotà.
Aiutiamo brand emergenti a trovare il giusto posizionamento sul mercato e leader di settore a rinnovare il loro percorso di crescita.
Ispirando le relazioni fra persone.

Leggi di più Leggi di meno

Agenzia di Comunicazione e Consulenza Strategica con collaboratori a Milano, New York e Bogotà.
Ci occupiamo di Branding, Crisis Management, Stakeholder Relationship Management, Innovazione e Digital Transformation insieme al nostro partner Be-Novative della Silicon Valley, di integrare comunicazione interna ed esterna per creare piani di comunicazione online e offline efficaci allineati agli obiettivi di business aziendale che portino risultati concreti.

Tutte le nostre attività di comunicazione e marketing partono sempre da una fase di "immersion" in cui verifichiamo lo status quo aziendale e l'allineamento degli obiettivi di comunicazione a quelli di business. Una "due diligence" che serve come punto di partenza per comprendere come muoversi in modo corretto verso le scelte migliori sotto ogni punto di vista (risorse umane, budget, attività da proseguire o da chiudere ecc.)
Ci occupiamo di attività online e offline. Al giorno d'oggi non è possibile pensare che le due cose siano scorporate. La regia deve essere unica, quindi gestiamo/supportiamo anche altre agenzie, o hub interni all'azienda verso un lavoro di team work efficace atto a risultati concreti.
Crisis Management e Communication: affiancamento sia nella fase di preparazione del piano, che in fase di gestione e follow up. Preparazione di training per tutta la forza lavoro (le diverse business unit) anche in modalità da remoto grazie alla collaborazione con Be-Novative piattaforma della SIlicon Valley - partner dell'azienda per la co-creazione e il problem solving innovativo sulla base di design thinking (https://www.be-novative.com/).

Comunicazione di Crisi: affiancamento in tempo reale in caso di necessità immediata, sia online che offline (rapporto con i media).

Training: media training per il C- level in fase di preparazione e in emergenza. Social media crisis training.
Organizziamo eventi in ottica di multiple stakholder, coinvolgendo pubblici e influencer da diversi ambiti, istituzioni pubbliche e private. Sul nostro sito diversi esempi. Teniamo particolarmente alla valorizzazione dell'Heritage (a 360 gradi) italiano sia in Italia che all'estero.
In forma online e offline, grazie all'integrazione di strumenti digitali utilizzati per fare Digital PR a scopo relazionale, con Influencer a livello internazionale.
Francesca Concina è membro della PRSA - Public Relations Society of America, la più grande organizzazione di Relazioni Pubbliche a livello mondiale, e ha decennale esperienza in ambito sia in EMEA che in USA.
Image Convenzioni

Inoltraci la tua richiesta

Un sample dei nostri progetti

Inspiring Venice

Immagine Inspiring Venice

Valorizzare il Fundraising della Collezione P. Guggenheim durante #Venezia77

Grazie alla collaborazione con Hilton e tre influencer provenienti da ambiti diversi che grazie a noi hanno sfilato sul Red Carpet, abbiamo accesso le luci sul fundraising della PCG di Venezia, contribuendo a far risalire la raccolta fondi. Come? Con una visita speciale alla collezione, insieme alla direttrice e il personale che ha spiegato con passione il lavoro e la vita di Peggy Guggemheim. Il tutto tradotto via social in tempo reale.

Get Ready to Lead through Remote Creative Innovation and Crisis Disruption

Immagine Get Ready to Lead through Remote Creative Innovation and Crisis Disruption

Abbiamo organizzato un workshop internazionale di 3 ore, creato sulla base delle domande di manager e professionisti che partecipavano, insieme a speaker di livello internazionale come Eric Schwartzman (Digital Advisor per U.S. Department of Defense, Ministry of Singapore ecc), Marques Ogden (Former NFL e Business Advisor per J.P Morgan), Priszcilla Varnagy (dalla Singularity University alla D-School una delle menti principali dell'innovazione a livello globale), Marianna Vintiadis (oltre 20 anni di esperienza in Risk Assesment e cybersecuruty). Sul nostro blog presenti interventi ancora utili e attuali.

Heritage Management: Pantelleria

Immagine Heritage Management: Pantelleria

Tre giorni alla scoperta dell'isola attraverso percorsi sensoriali sconosciuti, immersi nella parte più vera guidati dal SUONO, lo SGUARDO, il PROFUMO. Grazie a influencer provenienti da diversi settori (lifestyle, archeologia, travel, design) l'esperienza è stata condivisa in tempo reale con pubblici di ogni tipo, ampliando il bacino di utenza a cui si rivolge il brand (wine)













Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato