L’annuale mostra dell’antiquariato Amart, a cura degli antiquari milanesi, necessitava di comunicare l’antiquariato in mostra ad un pubblico allargato, contemporaneo, non solo ai collezionisti e addetti al settore.
Per Amart abbiamo creato il nuovo marchio, una nuova corporate image e una campagna Adv multi-soggetto che, con lo strumento dell’ironia, porta il percepito dell’antiquariato nella contemporaneità. La campagna è stata veicolata su stampa, digital, canali social e radio.
L’annuale mostra dell’antiquariato Amart, a cura degli antiquari milanesi, necessitava di comunicare l’antiquariato in mostra ad un pubblico allargato, contemporaneo, non solo ai collezionisti e addetti al settore.
Per Amart abbiamo creato il nuovo marchio, una nuova corporate image e una campagna ...
Leggi tutto
L’annuale mostra dell’antiquariato Amart, a cura degli antiquari milanesi, necessitava di comunicare l’antiquariato in mostra ad un pubblico allargato, contemporaneo, non solo ai collezionisti e addetti al settore.
Per Amart abbiamo creato il nuovo marchio, una nuova corporate image e una campagna Adv multi-soggetto che, con lo strumento dell’ironia, porta il percepito dell’antiquariato nella contemporaneità. La campagna è stata veicolata su stampa, digital, canali social e radio.
Leggi meno