IDM Automation aveva l’esigenza di:
- Allineare la propria immagine online con la loro reputazione offline.
- Comunicare in modo più efficace i propri servizi, sfruttando i canali social.
- Sfruttare le potenzialità del web e dei social per aumentare il numero di clienti e partner con i quali realiz...
Leggi tutto
IDM Automation aveva l’esigenza di:
- Allineare la propria immagine online con la loro reputazione offline.
- Comunicare in modo più efficace i propri servizi, sfruttando i canali social.
- Sfruttare le potenzialità del web e dei social per aumentare il numero di clienti e partner con i quali realizzare collaborazioni.
- Raccogliere e organizzare i dati di clienti e collaboratori in un CRM.
Attraverso un nuovo sito, un nuovo blog con contenuti SEO-oriented, un nuovo piano di social media marketing, e una nuova strategia di CRM abbiamo messo a punto una strategia di web marketing per imprenditori affinché IDM Automation potesse portare una ventata di aria fresca alla propria immagine..
Vuoi approfondire? Leggi di più sul nostro sito.
Leggi meno