Sviluppo e definizione menu alla carta e degustazione del ristorante Borgia di Milano.
Per l'occasione abbiamo studiato, in collaborazione con il ristorante, un menu in grado di coinvolgere gli ospiti e il pubblico in generale prima da un punto di vista emotivo e poi culinario.
La tipologia di menu è infatti stata studiata per intercettare le attitudini psicologiche dei commensali e sulla base di queste costruire delle portate tailor made per ogni ospite.
Una tipologia di menu studiata anche per essere efficace dal punto di vista comunicativo/pubblicitario sia online che offline
Sviluppo e definizione menu alla carta e degustazione del ristorante Borgia di Milano.
Per l'occasione abbiamo studiato, in collaborazione con il ristorante, un menu in grado di coinvolgere gli ospiti e il pubblico in generale prima da un punto di vista emotivo e poi culinario.
La tipologia di men...
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Sviluppo e definizione menu alla carta e degustazione del ristorante Borgia di Milano.
Per l'occasione abbiamo studiato, in collaborazione con il ristorante, un menu in grado di coinvolgere gli ospiti e il pubblico in generale prima da un punto di vista emotivo e poi culinario.
La tipologia di menu è infatti stata studiata per intercettare le attitudini psicologiche dei commensali e sulla base di queste costruire delle portate tailor made per ogni ospite.
Una tipologia di menu studiata anche per essere efficace dal punto di vista comunicativo/pubblicitario sia online che offline
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