BELIEVE DIGITAL
  • Audiovisivo, Consulenza aziendale, Marketing, comunicazione ed eventi

  • Provincia: Milano

  • Indirizzo: Via Lodovico il Moro 25

Believe è parte integrante della crescita dinamica del mercato della musica digitale in Italia dal 2010. Leggi di più Leggi di meno

Il team di Believe contribuisce allo sviluppo degli artisti e delle etichette di tutti i generi musicali e ne distribuisce le opere sugli store digitali e streaming partners, garantendo la massima indipendenza in tutte le fasi della propria carriera.
Il nostro obiettivo è assicurarci che tutti gli artisti e le etichette che collaborano con noi possano trarre profitto dal proprio lavoro e possano continuare ad investire per produrre la propria musica.
Tutto ciò è reso possibile grazie alla dedizione e alle competenze del nostro team di professionisti del settore musicale e ai pilastri fondanti di Believe: trasparenza, expertise, rispetto, innovazione e creatività.

Sulla distribuzione musicale sulle piattaforme Spotify, Apple Music, Amazon Music, YouTube, Tik Tok & Meta.
Image Convenzioni

La nostra attività

Label & Artist Solutions

Immagine Label & Artist Solutions

Per oltre 15 anni, Believe Label & Artist Solutions ha fornito soluzioni di distribuzione digitale e di marketing ad artisti ed etichette indipendenti in 50 paesi in tutto il mondo. Con una piattaforma di distribuzione dei contenuti e di marketing gestita da un team di esperti di sviluppo degli artisti, Believe L&AS permette agli artisti e alle etichette di costruire, coinvolgere e monetizzare il loro pubblico attraverso i canali di streaming, video e social media.

M.A.S.T.

Immagine M.A.S.T.

M.A.S.T. è l’evoluzione della divisione locale Artist Services (l’acronimo sta infatti per Music Artist Services Team). Mettiamo a disposizione dei nostri artisti una squadra di esperti per ogni singolo aspetto della vita di un progetto costruendo una collaborazione solida e fornendo un supporto a trecentosessanta gradi su tutti i vari passaggi: da quello discografico a quello manageriale, da quello promozionale su tutte le varie piattaforme media a quello legato al marketing e ad ogni possibile progetto speciale che possa arricchire le intuizioni creative che stanno dietro ad ogni progetto discografico.

TuneCore

Immagine TuneCore

Fondata nel 2005 e acquisita da Believe nel 2015, TuneCore è la piattaforma globale DIY per i musicisti indipendenti. TuneCore permette agli artisti di creare la propria audience e una carriera musicale grazie alla tecnologia e ai servizi di distribuzione, amministrazione editoriale e una grande varietà di servizi promozionali. L'azienda distribuisce musica in più di 150 store digitali e streaming partners pagando il 100% dei guadagni direttamente agli artisti.

Inoltraci la tua richiesta