Aon è il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Leggi di più Leggi di meno

Aon Italia è la branch italiana di Aon Plc, capogruppo quotata al NYSE che ha il suo quartiere generale a Londra ed è presente in più di 120 Paesi con 50.000 dipendenti. Aon, da sempre attenta all’innovazione nel dinamico mercato assicurativo, fornisce supporto e competenze specifiche nella definizione delle strategie che consentono di gestire e controllare i diversi rischi aziendali. Il Gruppo è presente in Italia con 28 uffici principali e si avvale di oltre 1.600 dipendenti per fornire alle PMI, ai grandi Gruppi industriali e finanziari, agli Enti Pubblici e ai professionisti soluzioni su misura per una adeguata gestione dei rischi.

Aon è una società di consulenza e brokeraggio assicurativo con un approccio olistico alla gestione del rischio.
Per maggiori informazioni/approfondimenti, visita il business blog: www.telescope.aon.it

Inoltraci la tua richiesta

Image Convenzioni

Un sample dei nostri progetti

Il processo decisionale in tempi complessi e instabili: i fattori chiave per la gestione del COVID-19

Immagine Il processo decisionale in tempi complessi e instabili: i fattori chiave per la gestione del COVID-19

Il nuovo “COVID-19 Whitepaper” elaborato da Aon esplora la natura ciclica dell’arco di eventi legati al COVID-19 e delinea un quadro di risposta completo che mira ad aiutare le C-Suite aziendali a costruire la giusta mentalità, creare flessibilità all’interno della propria organizzazione ed intraprendere azioni significative sia a breve che a lungo termine.