Kindacom Scrittura Strategica
  • Marketing, comunicazione ed eventi, Risorse umane

  • Provincia: Milano

  • Indirizzo: Via Bernardo Quaranta, 40

Fabbrica di contenuti di alta qualità rivolti alla comunicazione executive e all'alta formazione sulle competenze trasversali a partire dalle neuroscienze.
La nostra mission è utilizzare le neuroscienze per costruire contenuti di comunicazione e di formazione più umani e più inclusivi.
Leggi di più Leggi di meno

Affianchiamo imprese e professionisti nella costruzione di relazioni improntate all’empatia e alla prossimità con il pubblico e gli stakeholder di riferimento.
Nella Comunicazione Executive curiamo l'esposizione pubblica online e off-line dei vertici aziendali (Presidente, CEO, DG...), manager, imprenditori e consiglieri di amministrazione. Per loro scriviamo discorsi, articoli e materiali editoriali. Proponiamo relatori autorevoli per conferenze ed eventi.
Nella consulenza di alta formazione proponiamo una cultura d'impresa orientata all'empatia e alla prossimità. Offriamo progettazioni "chiavi in mano"​ con docenti selezionati, moduli integrativi e contributi specifici personalizzati.

Corsi e webinar formativi/divulgativi su temi legati alle neuroscienze applicate alla cultura di impresa. I nostri temi principali sono: empatia, comunicazione empatica, leadership, comunicazione a distanza, gestione dello stress.
La produzione dei nostri contenuti è certificata dall’autorevolezza di un Comitato Scientifico multidisciplinare presieduto dal Prof. Giacomo Rizzolatti, neuroscienziato di fama mondiale e scopritore delle basi neurofisiologiche dell’empatia, e di cui fanno parte esperti riconosciuti del mondo aziendale e accademico.
Speech writing, Identità digitale Executive, articoli e materiali editoriali funzionali all'esposizione pubblica di Presidenti, CEO, DG e Manager C-Level in generale.
Image Convenzioni

Inoltraci la tua richiesta