ico-durata Durata:  1 ora

ico-calendario Calendario: 8 maggio 2023

ico-orario Orario:
 11.00 / 12.00

ico-sede Sede:  
web

ico-costo Costo: gratuito

 

Vorresti essere più focalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e superarli? Ti piacerebbe crescere la tua influenza per ottenere da te stesso e dal tuo team più risultati?

E invece no. Perché sei sempre preso dai problemi e urgenze, perdi il focus e comunichi male.

Non puoi assentarti, il telefono squilla sempre per stupidate, standard e procedure non vengono rispettate, le persone non si parlano e quando lo fanno, non si capiscono.

Quanto stress e quanti soldi buttati!

In questo webinar scoprirai come la gestione delle tue persone può diventare più semplice grazie al Business Coach, il professionista grazie alla quale Imprenditori e Manager migliorano la comunicazione con i propri collaboratori, semplificano il lavoro e governano un mondo sempre più incerto, veloce ed esigente.

Argomenti del webinar:

  • Il mindset dei Team Leader: Imprenditori, CFO, Manager, Team Leader sono tutti accomunati da forte fiducia nel futuro, positività superiore a quella degli altri, capacità di guidare se stessi e gli altri. E tu?
  • Cosa si aspetta un Collaboratore da un capo e come impatta sui tuoi risultati
  • Cinque buone abitudini che puoi far crescere grazie al Business Coaching
  • Tre storie in cui un Business Coach ha fatto la differenza

Relatore:  Gabriele Achilli – PTManagement

 

SCARICA LE SLIDE E RIVEDI IL WEBINAR

 

Condividi

 

Un’occasione per approfondire una delle tre declinazioni della Sostenibilità: dai trend HR più rilevanti, alle strategie per il welfare aziendale, dall’importanza della valorizzazione delle competenze al femminile, ai case di diversity & Inclusion.

10 aprile, 14.30 - Prenota il tuo posto!