Durata: 1 ora
Calendario: 7 novembre 2022
Orario: 11.00 / 12.00
Sede: web
Costo: gratuito
A prescindere dal contesto di applicazione e implementazione, la SEO, acronimo di Search Engine Optimization, si pone come obiettivo quello di aiutare un’organizzazione o un singolo professionista nell’acquisire maggiore visibilità al proprio sito web e dunque al proprio Brand tale da creare una serie di contatti utili a promuovere e mettere in vetrina i prodotti e servizi offerti al cliente.
Il concetto chiave di questa riflessione, dunque, è il seguente: la SEO, se implementata nel modo giusto, garantisce ingenti vantaggi in termini di reputazione e visibilità online.
L’obiettivo del webinar dopo una breve introduzione all’inbound marketing ed ai principali canali che lo compongono è di fornire una breve ma esaustiva comprensione per chi, anche per la prima volta, decide di approcciarsi al mondo del marketing digitale o vuole implementare una strategia di SEO o local SEO per valorizzare il suo Business
ARGOMENTI DEL WEBINAR
- CHE COS’È L’INBOUND MARKETING?
- SPIEGAZIONE BUYER PERSONAS
- CONCETTO DI CUSTOMER JOURNEY
- CHE COS’È LA SEO? USIAMO UNA METAFORA
- QUAL È L’OBIETTIVO DELLA SEO?
Relatore: Christian Cilli, SEO Specialist e Innovation Manager –
RIVEDI IL WEBINAR!