Calendario: 27 giugno 2022
Orario: 11.00 / 12.00
Sede: web
Costo: gratuito
Oggi si assiste ad un grandissimo GAP fatto di capacità da parte di imprese e delle persone che le compongono riguardanti strategia e operatività, modelli di business, capacità di scalare il mercato e crescere utilizzando strumenti innovativi.
Per creare un’ azienda Cliente Centrica occorre dare spazio allo studio di strategie, di diversi strumenti e metodologie operative con conseguente formazione del personale. Avere un reparto marketing e vendite che funziona vuol dire non poter fare a meno di attività e strumenti digitali come il digital advertising e l’utilizzo di sistemi CRM.
Argomenti del webinar:
- Panoramica sulla situazione attuale
- Casi studio di successo e di fallimenti
- Come può la micro e piccola impresa tenere il passo
- Fare marketing e aumentare i fatturati facendo cose semplici
- Loyalty Branding, creare la propria community di Clienti Fedeli
Relatore: Davide Resta, Entrepreneur – Marketer & Business Innovator –