ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 27 giugno 2022

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede:  
web

ico-costoCosto: gratuito

 

Oggi si assiste ad un grandissimo GAP fatto di capacità da parte di imprese e delle persone che le compongono riguardanti strategia e operativitàmodelli di businesscapacità di scalare il mercato e crescere utilizzando strumenti innovativi.
Per creare un’ azienda Cliente Centrica occorre dare spazio allo studio di strategie, di diversi strumenti e metodologie operative con conseguente formazione del personale. Avere un reparto marketing e vendite che funziona vuol dire non poter fare a meno di attività e strumenti digitali come il digital advertising e l’utilizzo di sistemi CRM.
Argomenti del webinar:
  • Panoramica sulla situazione attuale
  • Casi studio di successo e di fallimenti
  • Come può la micro e piccola impresa tenere il passo
  • Fare marketing e aumentare i fatturati facendo cose semplici
  • Loyalty Branding, creare la propria community di Clienti Fedeli

 

 

Relatore: Davide Resta, Entrepreneur – Marketer & Business Innovator – MY SHOPPING COMMUNITY SRL

 RIVEDI IL WEBINAR!

Condividi

Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato