ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 22 novembre 2021

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede:  
web

ico-costoCosto: gratuito

 

Le abitudini di acquisto di tutti sono radicalmente cambiate negli ultimi 24 mesi.

Abbiamo imparato ad acquistare direttamente online qualsiasi cosa, dai capi di abbigliamento alle medicine, dal tosaerba al trabattello per i lavori di casa.

In questo contesto anche i responsabili acquisto delle aziende han cambiato il loro processo di acquisto.
L’impossibilità di partecipare a fiere di settore, a convegni, a viaggiare ha fatto sì che si siano modificati i processi di acquisto…perché i responsabili acquisti non hanno smesso di acquistare!

Secondo una analisi di McKinsey, il futuro delle vendite B2B è digitale 

La tua azienda è preparata ad accettare queste nuove sfide?

 

Quali sono gli strumenti del web marketing più idonei a rendere visibile la tua attività online?

Moltissimi:

  • content marketing
  • email marketing
  • social selling
  • marketing automation
  • SEO
  • lead management
  • Adv
  • etc

 

…ma sono solo strumenti. Senza una precisa ed adeguata strategia digital, i risultati non arriveranno!

Durante il Webinar vedremo insieme come è cambiato lo scenario del marketing B2B e B2C e come poter struttura nel modo più adeguato il tuo piano di Digital Marketing  più efficace per trovare nuovi clienti e comunicare nel migliore dei modi il tuo brand.

ARGOMENTI DEL WEBINAR:

  1. Il contesto economico: come è cambiato il comportamento di acquisto
  2. I vantaggi di una strategia digitale per le aziende
  3. Gli strumenti a supporto della strategia
  4. Case history di successo
  5. Question & Answer

 

Relatore:

Paolo Abbiati, Sales Director – WIB

 

ISCRIVITI QUI SOTTO!

 

Condividi

Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato