ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 7 giugno 2021

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede:  
web

ico-costoCosto: gratuito

 

Molte volte si pensa che i team siano delle entità isolate all’interno di un’azienda, che siano un insieme di persone che lavorano per conto proprio senza condividere niente con il resto dell’attività.

In realtà non è così.

Possiamo considerare i team come un collega: con i suoi obiettivi, le sue emozioni, i suoi punti di forza e le aree di miglioramento.

Anche se li consideriamo come una unica persona, sono molto complessi perché non sono altro che l’incontro di più persone che si uniscono sotto lo stesso “perché”.

Perché esistiamo come team? A chi è utile il nostro lavoro? Cosa facciamo noi, come team, che gli altri non fanno?

Per gestire  un team, bisogna cambiare occhiali ed indossare quelli che ci permettono di vedere e capire come il team è interconnesso al resto dell’azienda e come si interfaccia con esso. 

Questa è solo una parte, perché gli stessi occhiali devono farci vedere le dinamiche che nascono all’interno dello stesso, che permette di determinare il successo od il fallimento del team.

Il webinar ha l’obiettivo di darvi quel paio di occhiali che vi permetterà di riflettere sulla gestione e sull’efficacia del vostro team, sia che ne facciate parte sia che siate il team leader.

 

RelatoreAndrea Morici – Business Coach

RIVEDI IL WEBINAR!

Condividi

Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato