Il settore dei servizi si basa sulle relazioni dirette. Questa emergenza l’ha colpito duramente servono interventi rapidi e mirati”  Umberto Bellini, Presidente Asseprim

Questa emergenza sta colpendo duramente anche i SERVIZI DI CONSULENZA rappresentati da ASSEPRIM-CONFCOMMERCIO.
Penso in particolare alle attività CREATIVE, di COMUNICAZIONE, di CONSULENZA e di RICERCHE DI MERCATO; alle attività di SELEZIONE E FORMAZIONE, all’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI, che fondano la propria attività sulla RELAZIONE DIRETTA.

Soprattutto per i più piccoli occorrono INTERVENTI RAPIDI E MIRATI a sostenere i COSTI FISSI delle loro attività. Molte imprese stanno reggendo grazie all’adozione massiva dello SMARTWORKINGMa anche per queste, per tutti chiediamo con forza REGOLE CERTE per la ripartenza eun PIANO DI RILANCIO attraverso IMPONENTI INTERVENTI DI DEFISCALIZZAZIONE e MISURE DI SOSTEGNO ALLA LIQUIDITA’.

Condividi

Scrivici, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato